Steel confidence.

CB Trafilati Acciai S.p.A.

Prodotti siderurgici tecnologicamente avanzati

Il nostro stabilimento, che copre un'area di 26.000 m², è situato nel nord-est d'Italia, a Tezze sul Brenta (VI), a 50 km da Venezia, vicino ai maggiori porti e alle principali arterie stradali di collegamento con il resto d’Europa.

Questa collocazione geografica, ricca di un forte tessuto socio-industriale, ha condizionato positivamente fin dall'inizio la crescita e il consolidamento della nostra azienda, caratterizzandone la realtà sotto il profilo del progresso tecnologico e organizzativo.

CB Trafilati Acciai S.p.A. si è guadagnata la reputazione di miglior produttore di trefoli a 2-3-7 fili. Questi prodotti a basso rilassamento vengono utilizzati nella costruzione di differenti strutture: cemento armato, come per capannoni industriali, uffici civili, traversine ferroviarie, tubi per condotti ad alta pressione (PCCP), parcheggi multilivello, piazzali prefabbricati e travi; post-tensione per viadotti ferroviari e autostradali, ponti strallati sospesi, centrali nucleari, serbatoi criogenici e altre grandi infrastrutture.