Steel confidence.

I.T.A. S.p.A.

Fili trafilati di alta qualità

Il nostro stabilimento, che copre un'area di 45.000 m², è situato nel nord Italia, a Calolziocorte (LC), a 50 km da Milano, vicino alle principali arterie stradali di collegamento con il resto d’Europa.

Questa collocazione geografica ha condizionato positivamente fin dall'inizio la crescita e il consolidamento della nostra azienda, caratterizzandone la realtà sotto il profilo del progresso tecnologico e organizzativo.

Lo spirito imprenditoriale della famiglia Beri è l'essenza stessa di I.T.A. S.p.A.

I.T.A. S.p.A., Industria Trafilati Acciai si distingue immediatamente per l'orientamento alla "Qualità Totale" che rappresenta la base della sua strategia aziendale.

Oggi I.T.A. S.p.A. è una realtà aziendale tra le più dinamiche del settore, con costanti investimenti in ricerca e sviluppo volti alla massima soddisfazione del cliente per la fornitura di fili d'acciaio trafilati lucidi e zincati per armatura di cavi energia e telecomunicazioni, funi di sollevamento, funi per trasporto persone, funi pesca, applicazioni off-shore, armatura di rinforzo tubi, trasmissioni e produzione di molle per il settore automobilistico e per la meccanica in generale.